Come Trasferire I Dati Da Uno Smartphone A Uno Xiaomi

Non aver mai paura di provare dispositivi nuovi e diversi se temi solo il trasferimento dei dati. Ammettiamo che, quando si acquista uno smartphone nuovo, il trasferimento dei file dal precedente modello è, spesso, una noiosa seccatura. Oggi ti spieghiamo come trasferire i file da Xiaomi a Samsung, ma anche il contrario.

Le procedure che ti ho presentato fino a questo momento per trasferire dati da Android ad Android soddisfano solitamente la maggior parte degli utenti. Se però rientri nella fascia di persone che preferiscono copiare https://xiaomilatestnews.com/notizie/xiaomi-mette-in-vendita-un-nuovo-ombrello-con-sistema-di-apertura-e-chiusura-elettrico/ manualmente i file, dovrai utilizzare altre procedure. Aprire l’app Contatti e toccare sul pulsante del menu ; entrare su Impostazioni/Importa; toccare su “Scheda SIM” e scegliere di salvare i contatti sul telefono.

  • Infatti, non c’è un modo per trasferirci tutti i dati insieme, in una volta sola, ma dovrai migrare chat, contatti, foto e altri dati di vari formati separatamente usando app aggiuntive, oppure servizi come Google Drive.
  • Le chat e i messaggi WhatsApp sono l’unico tipo di dato che non può essere trasferito da Android ad Android durante la configurazione iniziale.
  • Fai in modo che a sinistra appaia il telefono sorgente e a destra quello di destinazione.
  • Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.
  • Mettere il segno di spunta sui dati da trasferire e toccare i pulsanti Invia e Ho capito, per iniziare la copia.

Altro strumento che possiamo utilizzare per sincronizzare i nostri dati tramite cloud è IDrive Online Backup. Puoi usare OnePlus Switch anche con vecchi smartphone che non sono prodotti da OnePlus. Così, non dovrai ripiegare sul https://indir.webadamlari.com/2022/05/18/manuali-xiaomi-mi-drone-4k-registrazione-d/ “tortuoso” procedimento manuale per disporre di tutti i dati sul tuo nuovo smartphone.

I primi due passi dovranno essere eseguiti su entrambi i cellulari, mentre i rimanenti su quello che deve trasferire i contenuti. Potrai anche decidere se trasferire tutti i file o solo alcuni di tua scelta. I tuoi dati personali verranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza in questo sito Web e per altri scopi descritti nel nostro privacy policy. Essendo sempre stato sul marchio coreano, in passato non ho mai avuto problemi per questo tipo di cose esistendo mille applicazioni per facilitare la cosa.

Fai tap sui tre puntini in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni. Ora compare la finestra Sposta contatti dispositivo tra gli account disponibili per salvare i contatti apparirà anche l’account Samsung. Per sincronizzare l’account Samsung che già possiedi, devi essere entrato nel menu Impostazioni, aver selezionato la voce “Cloud e Account” ed aver fatto tap su “Account”. Una volta entrato in Samsung Cloud, puoi scegliere quali dati vorresti sincronizzare. Se, invece, hai appena registrato l’account Samsung, ti si apre automaticamente Samsung Cloud, il quale inizia la sincronizzazione delle app precedentemente scaricate da Play Store, così come di tutti i dati presenti nella memoria interna del tuo telefono.

댓글 달기